CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE

Il sito www.cartopoint.it ("Sito”) è di proprietà di Cartopoint s.n.c. di Alberici Claudio e Rossi Andrea & C.. Il diritto d’autore sul materiale contenuto nel Sito spetta ai relativi licenziatari. Tutti i diritti sono riservati.

Qualsiasi uso non autorizzato del materiale contenuto nel Sito, senza il consenso di Cartopoint, può costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale e/o di altre leggi applicabili.

L’acquisto di tali prodotti è riservate ai soli utenti che abbiano preventivamente effettuato regolare registrazione.

La Registrazione è gratutita e non comporta alcun obbligo di acquisto.

Cartopoint si riserva il diritto di disattivare temporaneamente o permanentemente qualunque area del Sito. Cartopoint non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente o verso terzi per la modifica, la sospensione o la disattivazione dell’area di qualunque area del Sito.

Modalità della Registrazione

Per effettuare la Registrazione l’utente deve compilare in tutte le sue parti il modulo di registrazione presente sul Sito, scegliendo un nome utente ed una Password. In caso di titolari di partita IVA questa deve essere obbligatoriamente inserita nell’apposito spazio.

In caso di utenti privati, sarà sufficiente inserire il proprio codice fiscale.

L’utente può chiedere la cancellazione della registrazione in ogni momento.

Obblighi dell’utente

L’utente garantisce che le informazioni fornite durante la procedura di Registrazione sono complete e veritiere.

L’utente deve tenere segrete tali credenziali e assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.

Responsabilità e manleva

Cartopoint non può garantire la veridicità dei dati forniti dagli utenti in sede di Registrazione. Essa, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti e indiretti, subiti a causa dell’utilizzo di dati falsi da parte degli utenti.

L’utente solleva fin d’ora Cartopoint da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante o in qualsiasi modo collegato alla violazione delle presenti Condizioni di Registrazione, delle regole ivi incorporate e di qualsiasi norma di legge applicabile.

Legge Applicabile

Le presenti Condizioni di Registrazione sono disciplinate dalla legge italiana.