Shopping Cart
Continua lo shopping
Procedi con il checkoutHai tempo 14 giorni per restituire la merce indesiderata / difettosa a patto che i prodotti rispettino le seguenti condizioni:
La restituzione dei prodotti non è prevista per i prodotti appartenenti alla sezione Tecnologia, Informatica o Consumabili, indipendentemente dalla categoria in cui sono inseriti sul sito.
Le spese di trasporto sono a carico del cliente stesso, il quale dovrà utilizzare un corriere a Sua scelta.
Purtroppo non siamo in grado di effettuare cambi sugli articoli acquistati, se desideri sostituire il prodotto ordinato con un prodotto alternativo ti consigliamo di restituire la merce indesiderata e di inserire un nuovo ordine.
Se ti sei accorto di aver ricevuto un prodotto errato, danneggiato o difettoso hai diritto a chiederne la sostituzione.
Per risolvere il problema nel minor tempo possibile ti chiediamo di aprire una segnalazione attraverso il nostro modulo di contatto e di selezionare la tipologia di problema che hai riscontrato tra le seguenti opzioni:
Per attivare la procedura di reso (RMA) devi accedere al tuo account ed entrare nel dettaglio dell'ordine che contiene il prodotto da restituire. Scorrendo la pagina del dettaglio ordine troverai la sezione dedicata alle richieste di reso. Seleziona dall'elenco i prodotti e la quantità degli stessi che vuoi rendere e scrivi una breve descrizione del problema o difetto riscontrato.
Potrai seguire lo stato di avanzamento della tua richiesta di reso nella sezione dedicata del tuo account.
La richiesta di reso (RMA) verrà presa in carico dal nostro servizio clienti e valutata. Una volta accettato il reso riceverai una mail con l'autorizzazione al reso.
Molti dei prodotti distribuiti da Cartopoint, godono di un servizio di assistenza/sostituzione diretta della casa produttrice, in questi casi Cartopoint provvederà ad inviarvi tutte le informazioni necessarie ad ottenere un intervento tecnico o la sostituzione del prodotto che la ditta produttrice garantisce ai Nostri clienti.
Una volta ricevuta l'e-mail con il numero di restituzione, dovrai riconsegnare la merce affidandola ad un corriere. Devi invece assicurarti di aver fatto queste cose:
In caso di errato invio da parte di Cartopoint, le spese di trasporto saranno a carico di Cartopoint, e sarà un corriere convenzionato a Cartopoint effettuare il ritiro. In altri casi, purtroppo Cartopoint non può farsi carico delle spese di trasporto.
Una volta restituito il prodotto, il nostro magazzino provvederà a verificarne lo stato di reso e ad approvarlo / rifutarlo.
Se il tuo reso è stato approvato ti rimborseremo completamente il costo del prodotto restituito a condizione che questo rispetti le Condizioni di reso.
Se il tuo reso viene approvato ti restituiremo l'importo relativo al prodotto in una delle seguenti modalità:
La restituzione dell'importo è prevista entro 14 giorni lavorativi dall'approvazione del reso.