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Se hai bisogno di ulteriori informazioni in merito al tuo ordine, scrivici nell'area Contattaci o telefonaci allo 0523.844323, il nostro Servizio Clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Le consegne vengono effettuate in orario d'ufficio tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00, da lunedì a venerdì.
Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese ma non ci è possibile consegnare prodotti all'estero. Il corriere a cui ci affidiamo è principalmente SDA Express Courier.
Non abbiamo la possibilità di richiedere al corriere un orario preciso per la consegna ma se il tuo ufficio è aperto solo alla mattina o solo al pomeriggio puoi comunicarcelo prontamente dopo la conferma dell'ordine e faremo il possibile per venire incontro alle tue esigenze.
Se il corriere ha tentato di consegnare il tuo ordine ma eri assente, avrai certamente trovato un avviso di passaggio (o avviso di giacenza) nella tua cassetta postale o vicino al tuo citofono. Se hai trovato questo avviso, ti invitiamo a contattare tempestivamente il Servizio Clienti del corriere stesso, negli orari indicati nell'avviso. per organizzare una nuova consegna.
Nel caso in cui ti sia stata consegnata la merce e manchino uno o più prodotti al tuo ordine, è possibile sia accaduta una di queste cose:
In qualunque caso faremo l'impossibile per risolvere l'inconveniente, è necessario però contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0523.844323 e comunicare l'accaduto. Il nostro team è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.